Utente 500XXX
Da 4 mesi sono in cura,con un dosaggio superiore a quello minimo terapeutico,con paroxetina eppure ci sono giorni o momenti della giornata no,in cui mi assale la tristezza della depressione. La cura ha migliorato la depressione, l'ansia,la socialità e altri aspetti che la malattia aveva compromesso eppure ci sono ancora degli strascichi. È un caso comune secondo la vostra esperienza medica? Questo aspetto della depressione rimarrà o se ne andrà?in caso dopo quanti mesi di trattamento se ne andrà?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Ha postato una richiesta relativa ad un disturbo delirante per il quale la paroxetina non avrebbe comunque indicazione.

Non ne ha specificato il dosaggio attuale di trattamento ed in caso di mancata riduzione dei sintomi la terapia potrebbe essere rivista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it