Chetogenica e zoloft

Egr. Dottori,
Ho iniziato da febbraio ad assumere zoloft da 75, da circa una 15na di giorni sto seguendo una dieta chetogenica correlata all'attività in palestra. Ho già fatto questo tipo di dieta in passato raggiungendo dopo 3 gg lo stato di chetosi, attualmente sono all'inzio della terza settimana senza però raggiungere la chetosi, mi chiedevo se può esserci correlazione con lo zoloft? in quanto bel bugiardino ho letto di possibili alterazioni del glucosio.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63