Light-therapy

Buongiorno,
scrivo per avere un parere sull'utilizzo della light-therapy (o della chrome-therapy) nella cura della depressione. Può essere un metodo efficace in caso di depressione farmaco-resistente?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente,la light-therapy si è dimostrata una valida alternativa nel Disturbo Affettivo Stagionale (SAD)in certi studi ha presentato una discreta efficacia in associazione ai farmaci nel trattamento di certen depressioni farmacoresistenti

Tommaso Vannucchi