Pssd dopo xeplion

Buongiorno gentile dottore,

prima di essere sottoposto a xeplion 100 x 3 mesi ,xeplion 75 per 2 mesi e zyprexa 5mg per 2 mesi avevo molte più erezioni spontanee, più libido, desiderio.
Durante il trattamento le erezioni e la libido scomparvero completamente.
E solo con la masturbazione manuale raggiungevo orgasmi lievissimi.
Questi sintomi regrediranno?
O si tratta di PSSD?
Perchè voi psichiatri non dite in faccia che si rischia la PSSD?

Ora dopo 4 mesi è tornata qualche erezione spontanea ma solo mattutina.
Ho deciso di curare al massimo l'alimentazione e l'attività fisica.
Assumo lievito di birra, mandorle,noccioline,semi di girasole ogni giorno.
Mangio frutta ogni giorno, verdura (dell'orto), cerco di mangiare più verdura cruda possibile.
Ho eliminato alcool,dolci, fritture, grassi, zuccheri.
Mangio uova,tonno,sgombro, aglio crudo,cipolle crude,yogurt,miele per aumentare il testosterone.
So dell'importanza di mangiare fegato anche.

Faccio una corsetta quasi ogni giorno e mi sono iscritto a una palestra per fare piscina,pesi e sauna.
Cerco di fare stretcing quando ne ho la forza.

Dormo solo 5 ore a notte per colpa della sospensione dei farmaci.
Spero fra 3 o 4 mesi continuando così e aumentando le ore si sonno di ripristinare la sessualità senza farmaci.
Mi sto anche astenendo dalla masturbazione e dall'avere rapporti sessuali per aumentare il numero di spermatozoi.
Son passate già due settimane di astinenza.

saluti e grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ha specificato quando avrebbe sospeso le terapie e la diagnosi di trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
L'ho sospesa 4 mesi, diagnosi psicosi