Problemi con il mio fidanzato

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno,due mesi fa sono partita per andare due settimane in vacanza e li un ragazzo ha provato a baciarmi 3 volte,una volta ci è riuscito perché ero sdraiata e lui mi è saltato addosso e le altre due no perché avevo via di scampo e ha ricevuto uno schiaffo e un calcio...
Lui ha detto in giro che ci siamo baciati e che io l'ho fatto di mia volontà,queste voci sono arrivate anche al mio fidanzato tramite una pagina falsa di Instagram
Io ho sempre negato perché effettivamente la pagina ha detto al mio fidanzato che io lo avevo tradito ,cosa non vera perché non l'ho baciato di mia volontà
L'altro giorno dopo due mesi l'ho raccontato al mio ragazzo e ci è rimasto molto male perché dice di aver perso la fiducia
Ora è tristissimo, e io sono partita quindi non posso nemmeno vederlo per chiedergli scusa dal vivo
Che faccio,gli lascio spazio?
Lui mi ha chiesto di non scrivergli perché è davvero distrutto ma io ho paura che si può dimenticare di tutti i momenti belli e può lasciarmi
Non voglio essere lasciata perché io lo amo davvero tanto e so che anche lui mi ama
Fra due giorni parliamo dal vivo e io ho davvero tanta paura che la voglia chiudere
C'è qualcosa che posso fare per evitarlo?
Secondo voi che vuole fare?
Una cosa da ricordare è che lui mi ama moltissimo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Non c'è niente che posso fare?