Abilify

Salve dottori, vorrei sapere se 5 mg di Abilify bastano per allucinazioni e deliri, inoltre vorrei sapere dopo quanti giorni di terapia si hanno i possibili effetti collaterali.
Assumo anche Cymbalta mattina e sera.
Ho sospeso Risperdal per iperprolattinemia..

Grazie....
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Per incidere su sintomi come allucinazione e delirio la dose di Abilify mediamente efficace è dai 10 mg in su. Non si può però escludere che possano bastare anche 5 mg. Dipende dalla sensibilità individuale,
La stessa considerazione vale anche per gli effetti collaterali.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-