Abilify, schizofrenia, sesso

Salve, ho una diagnosi di schizofrenia e prendo Abilify e Tavor per l'ansia. Ho notato da poco che non riesco ad avere reattività nei rapporti sessuali, non provo piacere né riesco a concludere sia nelle situazioni con un partner sia da sola. Potrebbe essere un effetto collaterale di uno di questi farmaci? Grazie mille in anticipo, arrivederci.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì,può essere un effetto collaterale dell'Abilify. Potrebbe anche essere una coincidenza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-