Paura di avere una malattia mentale

Buonasera, scrivo qui perche non so più dove sbatterr la testa, fino a 2 mesi fa la mia vita procedeva molto bene, palestra, lavoro, vita sociale molto attiva, avevo raggiunto tutti i miei obbiettivi ma poi... Non so cosa mi sia preso, ho mollato il lavoro cosi da un giorno all'altro, passo le mie giornate disteso nel letto a concludere niente, ho pensieri suicidi, ho perso praticamente la capacità di organizzare e/o gestire e portare a termine un qualcosa, inoltrr ho mollato tutti i miei hobby e mi sono praticamente ritirato dalla società

che cosa mi sta succedendo?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Potrebbe essere uno stato depressivo. Consulti un medico specialista in psichiatria. Se c'è qualcosa da curare, lo curerà e starà bene.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
È possibile che la depressione salti fuori cosi senza una causa?