E mangio di continuo,e diventata come una malattia e dopo mi pento e sto male e quando esco di

Salve sono una ragazza di 28 anni che pesa ben 82 kg per 1 60 di altezza ...
Il mio problema è che non lavorando ed avendo 2 bambini a cui pensare con lo stress penso sempre a mangiare ... E mangio di continuo,e diventata come una malattia e dopo mi pento e sto male e quando esco di casa ho tanta vergogna .
Aiutatemi a capire come superare questo problema è smettere di mangiare di continuo... grazie attendo una risposta, Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Occorre prima la diagnosi emessa da uno specialista in Psichiatria, a cui seguirà la terapia, che potrò essere farmacologica, psicologica o entrambi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Paolo martedì ho un appuntamento con la psichiatra