Depakin chrono 500

Salve, sono sotto cura presso un centro di igiene mentale da sei mesi. Il dottore mi ha prescritto delle compresse Depakin khrono 500mg a rilascio prolungato mattina e sera.Le Depakin sono associate a 10 gocce mattina e sera di Haldol al 2 % e una compressa dopo pranzo di Prameffex 10 mg. Dottore lei cosa pensa? , la mia patologia e' grave'? mi puo' dire di cosa soffro? Grazie infinite anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Scrive qui per sapere la diagnosi ?...
Scusi ma non gliel'hanno detta, scritta, spiegata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico dell' Asl non ha avuto modo di spiegarmela, tantomeno ho chiesto. Ero curioso di sapere realmente per cosa mi sta fecendo curare.Visto che sto prendendo molte medicine, ho timore che sto facendo una cura sbagliata
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Come "non ha avuto modo". Uno va lì, riceve una prescrizione, presumo anche con qualche spiegazione su effetti, modalità di uso, e non si parla neanche di quale sia il problema ?