Depakin e capelli

Gentili medici

Sto assumendo da un mese depakin chorno 600mg.
Ultimamente vedo i capelli più fragili e qualcuno cade ma non si vede.
Ho letto sul foglio illustrativo che porta caduta transitoria.
Come si manifesta nella vostra esperienza sui pazienti?
I capelli continuano a crescere?
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Sì il Valproato (Depakin) può causare caduta dei capelli come altri farmaci (Sertralina, Litio, etc).
Si tratta solitamente di un problema passeggero e reversibile (e può talvolta riconoscere altre cause).
Si consulti col suo Psichiatra.

Cordialmente

MS

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Quindi dottore anche se noto un diradamento posso stare tranquillo che continueranno a crescere?
Almeno nella sua esperienza con i pazienti. Cosa ha osservato?
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
continueranno a crescere
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie Dottore.
[#5]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Grazie a lei
Stia bene