Pensieri intrusivi costanti canzoncine e agitazione

Salve a tutti ho gia scrutto qui sul.sito.ma mi.sono.espresso male.ed.avrei una.domanda.importante.da.porre
Ho continui pensieri disturbanti.durante il.giorno la.testa.vaga.viagga da.sola certe.volte prendo.e.inizo a.girare.intorno al.tavolo in maniera veloce avendo.un pensiero astrattoe scollegato dalla realta
Non rirsco proprio a.controllarli poi sento un agirazione interiore e I rumori esterni parole o rumori come il mio respiro li riproduco mentalmente
La notte nn ne parliamo tra visualizzzazioni e pensieri non risco a spegnare la mente e dormire
La mia domanda è quale diagbosi puo essere il fatto che ho questo tipo di pensiero?sopratutto che.riproduco I rumori del respiro quabdi dormo dei rumori dei passi quando cammino sento la mente che le riproduce.e ed degli altri quabndo dicono qualcosa.poi che la mia mente parla ....la diagnosi è di psicosi è normale?
Sto prebdendo 6 mg di risperdal 3 e.3 e 10 la sera gocce di haldol piu 5 e paroxetina.20 mg
Ma non sento.cambiamenti nei pebsieri ansi se mi disattivo fisicamente la mente prende ancora piu il controllo e mi sfinisce e, mi ossessiona
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Da 2 settimane ma l agitazione è pazzesca cammino sempre non rieco a controllarmi!co vorrebbe anche un ansiolitico?