USO PROLUNGATO RISPERDAL 1 MG

GENTILI DOTTORI SONO UN UOMO DI 46 ANNI E ASSUMO DA 9 ANNI RISPERDAL AL DOSAGGIO DI 1 MG.IL MIO PSICHIATRA HA TENTATO DI SOSTITUIRLO CON SEROQUEL A SUO DIRE PIU LEGGERO MA MI RITORNAVANO FISSAZIONI E OSSESSIONI.VI CHIEDO USO PROLUNGATO DI RISPERDAL ANCHE PER TUTTA LA VITA A QUESTO DOSAGGIO PUO PROVOCARE DISCINESIA TARDIVA O ALTRI EFFETTI EXTRAPIRAMIDALI.GRAZIE
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

"Può " detto così in generale è qualcosa che trova risposta nell'elenco dei possibili effetti collaterali.
Quale è il senso pratico della domanda ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
VOLEVO CHIEDERE CHE PROBABILITA HO DI SVILUPPARE DISCINESIA TARDIVA A QUESTO DOSAGGIO?? GRAZIE
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve in medicina non c'è certezza ma grande probabilità e lui con questi dosaggio con elevatissima probabilità non corre alcun rischio di discinesia tardiva.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Cioè vuole una percentuale ? Calcolata su un gruppo misto di persone che prendono il risperdal per varie indicazioni, a varia dose etc ?
Sul piano pratico, che cosa cambia una percentuale ?