Disturbo ossessivo compulsivo psicotico

10 anni che soffro di doc , lo ho scoperto da 7 anni ,prima non sapevo cosa fosse l'incubo che stava nascendo. dopo un ciolloquio il primo farmaco prescritto fu anafranil 2x15mg ... li perndevo molto raramente e al bisogno... arriviamo subito al dunque. sono in cura da un psicopterspeuta da 4 anni questo è il quinto anno , sono seuùguito da 4 psichiatri.
ho provato non dico tutti ma il 60% dei farmaci antidepressivi .antipsicotici antiepilettici e benzodiazep che esistono. al giorno d'oggi prendo

colazione

1 farmac per la protezione gastrica
-1 depakin chrono 500mg
- Anafranil 75mg
- RIsperdal 1mg
-1 farmaco per esofagite

pranzo

-1farmaco per esofagite

dopocena

-1 Depakin Chrono 500mg
- Risperdal 1mg
- 1Fevarin 100 mg
-(legalon 70<)1 farmaco per esoofagite

per dormire

-3 seroquel 100mg
-1 valdorm 30mg

pensate che questa cura sia sufficente è stata appena modificata perche ho dormito 10 ore in 6 notti.
volevo inoltre chiedervi , siccome l'unico farmaco dall quale mi sembra di trarrre beneficio è il seroquel . potrei aggiungerene uno durante il giorno dopo pranzo. o è un farmaco che fa male<? perche ho visto che nei pegggiori casi si arriva a 600 / 800 mg giorno (sotto controllo medico) io soffro di una forma molto resistente ( anche all anafranil diretto in vena fatto a novembre)

chiedo aiuto a voi e sopratutto a chi ha preso questo seroquel!!!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Questa cura, se è per un disturbo ossessivo resistente, comprende però ben tre prodotti non antiossessivi primari, e inoltre gli antiossessivi sono due, ma non a dose piena. Questo non torna con lo schema del doc resistente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie della risposta poi volevo chiedere quali sono i farmaci non antiossessivi E volevo avere una risposta se può fare male alzar il seroquel visto che è L unico che mi fa stare un po' meglio Sono 5 anni che prendoe farmaci anche quando non devo. ma stavolta lo chiedo perché vorrei un consultorio uno specialista
La ringrazio ancora cordiali saluti
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Non deve chiedere qui indicazioni sulla gestione della cura.
"Sono 5 anni che prendoe farmaci anche quando non devo"
Che significa questo ?