Ancora depressione o cosa?

Gentile dottore,
ho già avuto tempo addietro un suo consulto dal dott.Martiadis. Purtroppo la situazione non è di certo migliorata. Volevo soltanto chiederle se secondo Lei i vari passaggi di terapia sono stati corretti? e soprattutto che ne pensa della terpia che sta oggi assumendo.
RIEPILOGO:
TERAPIA ASSUNTA DA GIUGNO 2008 A SETTEMBRE 2008
LA MATTINA
2 ANAFRANIL DA 75 MG
20 GOCCE DI SERENASE
1 LORAZEPAM DA 2.5 MG
1 FOSIPRESS

ORA DI PRANZO
1 LORAZEPAM DA 2.5 MG

DOPO CENA
2 ANAFRANIL DA 75 MG
20 GOCCE DI SERENASE
1 LORAZEPAM DA 2.5 MG

20 GOCCE DI MINIAS
IL LORAZEPAM DA 2.5 NE PRENDE ANCHE 4/5 AL GIORNO

IN VISTA DI UNA VISITA NEUROLOGICA (PER VERIFICARE SE ERA AFFETTO DAL MORBO DI PARKINSON) LA TERAPIA E’ STATA RIDOTTA SIA PER QUANTO RIGUARDA ANAFRANIL CHE E’ PASSATO DA 4 COMPRESSE AL GIORNO DA 75MG A 2 COMPRESSE DA 75 MG SOLO LA SERA (IN SEGUITO ½ la mattina e 1 e la sera)
SIA PER QUANTO RIGUARDA LE GOCCE DI SERENASE CHE PRIMA ERANO 20 GC. LA MATTINA E 20 GC. LA SERA MENTRE ORA NE PRENDE 5 LA MATTINA E 5 LA SERA (Riducendo poi di una goccia al giorno fino a non prenderne più dal 26 di ottobre)

PURTROPPO IL LORAZEPAM DA 2.5 INVECE (LO GESTISCE AUTONOMAMENTE E NE PRENDE ANCHE 4/5 AL GIORNO)

DOPO LA VISITA DI CONTROLLO PER IL PARKINSON (per fortuna negativa) LA TERAPIA ASSUNTA DAL 27 OTTOBRE AL 20 GENNAIO 2009
LA MATTINA
½ ANAFRANIL DA 75 MG
1 CYMBALTA DA 60 MG
1 LORAZEPAM DA 2.5 MG
1 FOSIPRESS

ORA DI PRANZO
1 LORAZEPAM DA 2.5 MG

DOPO CENA
1 SEROQUEL DA 25 MG
1 LORAZEPAM

20 GOCCE (MA STIAMO CERCANDO DI RIDURLE) DI MINIAS

SPESSO PRENDE 1 O 2 LORAZEPAM IN PIU’ DURANTE LA GIORNATA
* * *
IL 22 GENNAIO LO ABBIAMO PORTATO DA UN ALTRO PSICHIATRA IL QUALCHE GLI HA PRESCRITTO LA SEGUENTE TERAPIA
LA MATTINA
½ ZYPREXA DA 5 MG
1 CYMBALTA DA 60 MG
1 LORAZEPAM DA 1 MG
1 FOSIPRESS

ORA DI PRANZO
1 LORAZEPAM DA 1 MG

DOPO CENA
½ ZYPREXA DA 5 MG
1 LORAZEPAM DA 1 MG

20 GOCCE DI MINIAS

SPESSO PRENDE 1 O 2 LORAZEPAM IN PIU’ DURANTE LA GIORNATA

LA SITUAZIONE NON E’ CAMBIATA.

HO LA VAGA IMPRESSIONE CHE SIA IN UNA CRISI DI ASTINENZA.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

mi scusi ma non si capisce una cosa: tempo fa le ha risposto il dr. Martiadis oppure ? (dice ho avuto un suo consulto con il dr. martiadis ? ma a chi si riferisce con "suo consulto" ?). Poi le cure sono di un'altra persona e le osservazioni riportate sono penso dello psichiatra (?).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la sua richiesta non e' per nulla comprensibile, puo' chiarirne i vari punti?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/