I sintomi che sto avendo come sapete sono interapia

Buongiorno Vi scrivo di nuovo per chiedervi un parere per quanto riguarda i sintomi che sto avendo come sapete sono interapia con il Daparox e sono arrivata a 14 gocce l'ansia Diciamo che è leggermente passata ma proprio c'è ma è più lieve L'unica cosa che sto riscontrando è senso di sonno sensazione di rimbambimento come se mi fossi appena svegliata e quella sensazione di testa pesante occhi che si chiudono volevo sapere Passeranno questi sintomi grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.3k 1k 63
Il dosaggio attuale potrebbe ancora non essere sufficiente.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Grazie dottore
Ma questi sintomi sono da ricondurre l ansia questo rimbambimento stanchezza mentale sempre deconcentrata e avendo anche