Utente 525XXX
Salve. A causa di periodi di leggera depressione e ansia...le psichiatra mi ha dato Efexor 37,5.Questa sera l'ho preso per la prima volta. Successivamente ho letto che in molti casi non ha funzionato, in altri ha portato effetti collaterali...Volevo fare due domande
1) una sola volta preso anche a 37,5 puó fare effetti collaterali?
2) posso sospenderlo anche già da domani? ripeto stasera è stata la prima sera
Cordialità

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Dovrebbe seguire le indicazioni che ha ricevuto senza andare in giro a leggere cose.

Il dosaggio è comunque piuttosto basso per il trattamento a lungo termine di sintomi di qualsiasi tipo.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 525XXX

Se si volesse sospendere...è possibile sospenderlo non prendendolo stasera? non vedo cosa dovrei scalare dato che l'ho usato nella dose minima solo ieri.
Grazie mille

[#3] dopo  
Utente 525XXX

Scusate...qualcuno puó rispondermi?