Lo voglia veramente

Salve scrivo,per un consulto in quanto da mesi ho dei pensieri intrusivi di tutti i tipi, essere lesbica,avere un demone, fare del male qualcuno e non volere più il mio ragazzo...
Quest'ultima e quella di essere lesbica sono quelle che mi fanno più male e alle quali do più importanza,mettendomi li a scavare nella testa senza mai una risposta.
Il fatto di domandarmi se amo o meno il mio fidanzato è sorto dal momento in cui io e lui ci siamo messi insieme, premetto che prima di mettermi con lui ho passato un anno di inferno poiché lui stesso mi sminuiva,non mi voleva e mi prendeva ingiro,facendomi stare veramente male
Prima di mettermi con lui avevo già altri pensieri per la testa e avevo già consultato una psicologa che mi aveva detto che era appunto una forte ansia,ma mai avrei pensato di arrivare al punto di pensare che non lo voglio più e non lo amo più.
Mi testo continuamente sia quando sono con lui per vedere se ho qualche reazione (farfalle nello stomaco o batticuore) sia quando lui non c'è immaginandomi scene dove lo mollo.
A volte mi sembra reale,sembra che io non lo voglia veramente e tutto questo mi fa male perché quando penso di mollarlo mi metto a piangere.. non ho ansia,mi sembra apatia..
Quando sono con lui sono tranquilla e questa tranquillità la associo a "non lo voglio più ecco perché sono così tranquilla". Chiedo continuamente rassicurazioni da parte delle mie amiche o chiunque ma non vanno via i pensieri...
Sono abbattuta... non capisco se veramente sia solo ansia(dal momento che non la sento semprw) oppure non lo voglio più
Confido in voi.. scusatemi per le innumerevoli parole
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può essere un sintomo ansioso che va valutato e trattato da uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/