Principio attivo farmaco

Salve, sono in cura con ENTACT 10 MG ( escitalopram) una al giorno da quasi 8 mesi per ADP
Sono all’estero e non hanno ENTACT 10 MG ma portando lo scatolo di entact e la ricetta mi hanno prescritto il LEXAPRO, il cui principio attivo e’ lo stesso ESCITALOPRAM 10 mg . Cambia qualcosa o è lo stesso farmaco?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Siccome mi sono fissato che il farmaco ha un nome diverso da quando ho iniziato ad assumerlo ho un po d’ansia. Il farmaco è lo stesso, quindi sarà un fattore psicologico?