Disturbo d ansia e depressione resistente ai farmi

gentili dottori,
da 10 anno soffro di depressione. un disturbo d'ansia generalizzato e attacchi di panico.I primi 4 anni ho assunto cipralex con il quale sono stato bene ma quando ha smesso di funzionare è cominciato il mio inferno..per anni ho provato tutti i farmaci ai massimi dosaggi ma senza un risultato sufficiente e con continue ricadute,,attualmente assumo da un anno zarelis 225 e ecubalin 250 ma non riesco a stare bene come prima..ho sempre continue ricadute depressive con continua sonnolenza,occhi gonfi,tachicardia e ansia che non mi permettono di fare niente..sono arrivato al punto che non riesco nemmeno a stare esposto al sole..per un anno ho anche fatto psicoterapia ma il dottore ha detto che se non riesco a ridurre almeno i sintomi non posso seguire un percorso psicologico..cosa posso fare..sto davvero male..cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La diagnosi è quella che menziona all'inizio, oppure "continue ricadute depressive" che apparterrebbe ad una diagnosi diversa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore.
il dottore duce che ho un DAG e depressione..
però vedo che comunque non riesco mai a stare bene come prima e ho frequenti ricadute sia depressive che di ansia..
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Zarelis è a dose quasi massima, mentre ecubalin no. Questo è un fatto. Non so se è stato preso in considerazione il fattore dosaggio.