Perdita di appetito,debolezza

Buonasera sono una ragazza di 18 anni,volevo parlare dei sintomi che ho da ieri per capire cosa può essere. Inanzi tutto ieri mattina non ho mangiato per fare gli esami del sangue,quando ho finito non avevo fame ma ho mangiato lo stesso qualcosa,così il mezzogiorno e la sera. Anche oggi ho mangiato poco perché mi sento già sazia anche senza mangiare e sono debole. Premetto che soffro di ansia forte anche se in questo periodo non tanto ma da qualche giorno di nuovo e soffro anche di attacchi di panico da circa 3 anni. Forse avendo l'ansia forte che perdo appetito? In più questi giorni ho anche delle fitte al petto o dei "soffi" (se così posso chiamarli) al petto o al cuore non riesco a capire bene il punto e sono preoccupata per qualcosa che risulta nelle analisi. Il mio medico curante dice che l'ansia porta fitte al petto nodo in gola o pesantezza allo stomaco,mi sento spesso così per l'ansia e so i sintomi ma non ho avuto frequenti fitte prima come ora. Non mi è mai successa questa cosa di perdere appetito ecco perché sono preoccupata. Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Escluda comunque una causa cardiaca rivilgendosi ad un collega cardiologo, ma già rasserenata dal parere del medico di base.
Poi ansia, panico eventuali somatizzazioni sono di competenza psichiatrica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com