Psicofarmaci e integratori vari

La mia cura è la seguente
2 cps 100mg zoloft
50 mg leponex
3 cps 1 mg risperdal
La mia diagnosi e Doc con spettro ossessivo e fobia sociale ed ansia e psicosi resistente.
Assumendo insieme ai farmaci degli integratori tipo vit D vedo un peggioramento del Doc è possibile che cio possa avvenire prendendo integratori e farmaci insieme?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63