Disturbi

Salve sono un ragazzo di 29 anni che seguo una cura x attacchi di panico prendo Xanax 1 mg 3 volte al dì e daparox mezza compressa 3 volte al dì e da qualke periodo mi stanno dando problemi sul erezione prima prendevo sindenafil da 50 mg e sembrava che il
Problema si risolveva ma adesso sembra che anche il sindenafil non faccia più effetti sono molto contrariato da questa cosa come posso fare posso aumentare sindenafil oppure c’è qualke altra cosa vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.7k 991 63
Le terapie vanno contestualizzate.

L'uso di sirdenafil deve essere ovviamente indicato da uno specialista andrologo.

La terapia psichiatrica che assume non ha un senso clinico effettivo in quanto composta da una benzodiazepina e l'antidepressivo viene frazionato in modo da renderla meno efficace.


La terapia va rivista.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto