x

x

Stanchezza erezione e orgasmo

Gentili dottori sono in vacanza. Ho 41 anni, assumo 2 cprs di depakin chrono da un anno, 2 cprs di paroxetina da molti anni, una compressa di rivotril. il tutto per una depressione bipolare.
In questa calda vacanza mi sento moooolto stanco. Talvolta tanto stanco da non dormire e per dormire assumo o 30 gocce di en o 5 gocce di talofen.
Sono seguito dal mio bravo psichiatra.
Ma ora è in vacanza.
Non riesco ad avere rapporti con la mia compagna per mancanza di erezione e se cè erezione non riesco a venire.
Può dipendere dalla stanchezza o dall'aver inserito questa estate le en e il talofen. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37,1k 888 56
Può dipendere da qualunque fattore presente in questo momento sia per i farmaci che per la condizione attuale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie. Proverò a eliminare il talofen e le en.