Calore coscie e polpacci

Buongiorno, ho avuto paura di essere stato contagiato da una donna Hiv ho passato 36 giorni di panico poi fatto Test di quarta generazione ed sono uscito dal tunnel.Risultato negativo, in questo periodo ho.sofferto di calore improvviso alle gambe e ai polpacci con.leggera sudorazione e nonostante il pericolo Non esiste questi fenomeni sono rimasti dopo 10 giorni sia di.giorno.che di notte anche prolungati qualche ora da cosa dipendono e cosa posso fare .Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
il pericolo è rientrato ma la sua ansia no, è su questa che deve lavorare. Se la cosa continua dovrebbe contattare un teraputa

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, Grazie per la sua gentile risposta, il problema è solo ansia, il terapeuta sarebbe psicologo ?
[#3]
dopo
Utente
Questo mio stato.attuale dipende solo da ansia ?
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dott.Armando, sono stato da psicologo gli ho raccontato tutto e mi ha prescritto due medicinali Cipralex e EN gli prendo da una settimana i disturbi sono diminuiti ma non scomparsi ritornano spesso la sera, che cosa ne pensa ?