Ansia resistente

Salve dott.
sto prendendo da 40 giorni resilient 83 1 Matt e 1 sera, sereupin 1 sera e 1/4 mattina che devo arrivare a 1/2, leponex che ho aumentato a 3/4 per poi arrivare a 1 e lorazepam 12 gocce Matt.
E 25 sera che devo scalare man mano, ma la mia ansia non smette.
soffro di disturbo bipolare connotato alle dipendenze, ero dipendente dalla cannabis quando avevo 21 anni per 5 anni, poi smisi perché una sera non mi sentii bene, passai all alcol quasi 10 anni di alcolismo e ho smesso da un anno con l aiuto del sert, ora sono dipendente dalle slot che non riesco a smettere.
Lo spsichiatra dice che col leponex arriverò al punto di non guardarle nemmeno più, ma a me più che mania mi sembra vera dipendenza, anche con questo sto seguendo il sert ma che non vado sempre anche a causa delle mie paure.
Devo avere sempre qualcuno che.
Mi accompagna, non posso stare sola a casa, sono totalmente dipendente dal mio compagno "convivo da 1 anno" e quando lui va a lavoro scappo a casa dai miei.
L ultima volta che mi sono svegliata e lui non c'era ho avuto un bruttissimo attacco di panico, e anche oggi per venire dai miei genitori stavo sola in treno e mi stava venendo, fortunatamente sono riuscita a distrarmi.
Spendo tanti soldi in dottori e medicine, e quel poco che mi rimarrebbe lo gioco.
Non ho più una mia indipendenza.
ho paura di trovarmi un lavoro per paura di stare male.
che dite della cura??
È vero che il leponex mi aiuterà a non giocare più e a togliermi la paura della paura?
Poi lo psichiatra mi ha detto che secondo lui i miei tremori e i miei attacchi di panico sono dovuti al caffe (siccome ne bevevo una decina al giorno) così ne sto prendendo solo uno al mattino, ma sembra non cambiare niente: (
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
È possibile che possa avere dei miglioramenti dalla terapia se la segue come indicato dal suo medico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/