Senso di ubriachezza depressione

Salve, è da circa 5 mesi che soffro di depressione reattiva che si manifesta sopratutto verso sera. Quello che noto è una fastidiosa sensazione di ottundimento come se fossi ubriaco. È normale questa sensazione nella depressione? Mi capita quasi tutte le sere e in certi giorni in maniera più forte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Sisi mi sto curando. Però è normale avvertire questo senso di ubriachezza? Ogni tanto mi capita
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come si sta curando?
[#4]
dopo
Utente
Prendo cymbalta da 30 mg Zoloft da 25 mg olanzapina 5 mg al mattino e Zoloft 50 mg depakin 300 mg e olanzapina 10 mg la sera.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sua non è una terapia per una semplice depressione. Probabilmente va chiarita la diagnosi