Stordimento forte ,difficoltá a parlare e leggero mal di testa

Buonasera a tutti.
Scrivo perché mi sto gia preoccupando particolarmente, ma prima di sentire un Medico di persona, siccome sono sintomi Che vanno avanti da solo pochi giorni, preferivo avere un consulto qua.
Allora in questi giorni ho avuto uno Stato di vera confusione mentale che mi impediva di leggere con la solita facilitá é parlare diventava piu complesso. Una delle cose Che noto di poi inoltre é che non riesco a sentire le emozioni o in generale le mie azioni come le sentivo prima, ma sento tutto drammaticamente distante.
Pur razionalmente sapendo quali sono le cose a cui tengo e le persone importanti, a livello emotivo non c'é nessuna intensitá.
La stanchezza e la sonnolenza sono evidenti e oggi per esempio ho dormito a step, ma quasi tutto il giorno.
All'inizio credevo fosse dovuto al fatto Che stavo tornando da Londra é avevo dovuto aspettare 18 ore all'eroporto per vari problemi dormendo praticamente niente, ma la condizione continua.
Premetto (dato Che non so in queste situazioni cosa possa essere determinante) Che ho sempre fatto hai occasionalmente di erba e a Londra all'ultimo periodo quotidianamente anche se non quantità esagerate ed ho anche provato qualche volta la cocaina, ma nell'arco di mesi l'avró trovata 5 volte, mai fatto prima.
Credo di aver messo tutto quello Che ipotetucamente poteva essere collegato a questa condizione. Mi sta scombussolato particolarmente perche non riesco a fare nessuna azione piu importante, sono socialmente incapace é riessco al momento solo a stare da me perche ogni integrazione mi da fastidio, stanchezza totale, mal di testa, sento Che sono completamente addormentata celebrarmente.
Non pretendo nessuna risposta definitiva, ma apprezzerei tantissimo qualche considerazione da persone competenti a riguando per la mia condizione.
Ringrazio tutti in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Con l'uso di sostanze può aver slatentizzato alcuni sintomi che devono essere posti all'attenzione di uno specialista al più presto.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ma é possibile che questo stato diventi permanente? O,data la scarsa durata dell'assunzione, é reversibile? Aspetto consigli, e grazie.
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto