Nuova cura

Gentili medici
Ho sofferto per anni di un grave disturbo ossessivo con insight assente.
Dopo diversi farmaci ho risolto con
Anafranil 10mg Fluoxetina 20mg seroquel 100mg e largactil 25mg.
Sono stato libero da ossessioni per oltre un anno.
Ora dopo un periodo di forte stress e liti in famiglia sono ricomparse alcune ossessioni che mi fanno credere che il mio viso sia deforme e ho somatizzazioni proprio sui nervi del viso.
Ho detto tutto al mio psichiatra e mi ha dato oltre alla terapia che già prendo
Modalina 1mg la mattina.
Ha detto che è molto efficace nelle ossessioni.
Volevo sapere che esperienza avete con questo farmaco nel senso se può potenziare gli altri per togliere queste nuove ossessioni?
2) inoltre vorrei sapere se 1 mg di modalina può determinare aumento di peso.

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Non è un classica terapia antiossessiva, però simile ad altri farmaci che ha già preso.
Può in generale produrre un aumento di peso di qualsiasi entità... ? Si.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini