Malore o ansia

Buon pomeriggio
stamattina mi sono svegliata con un dolore strano al braccio sinistro un punto preciso che se tocco fa male
senso di oppressione ultimamente quando cammino ho difficoltà e un po' di fitte allo sterno.
Sono andata al lavoro andando poi al bagno mi sono sentita male, prima come un tonfo sotto lo sterno pois andamenti sensazione strana in viso come se dovessi svenire.
Rientrata in ufficio ho misurato pressione battiti
Erano
170/115 e 120 battiti
Ho preso mezza compressa di Xanax 0,25 nel frattempo avevo la bocca tipoacido
Mi riprende la sensazione strana con battiti elevati
Un collega mi fa alzare e fare una passeggiata
Dopo la pressione e scesa a 136/93 ebattiti a 85
Mi sento comunque stordita ora con nausea e bocca sempre tipo acidità
Può essere un Problema cardiaco?
Ultimo ecg a dicembre nella norma ecg fatto a luglio era nella norma
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le pare che on Line si possa stabilire la genesi dei suoi disturbi e la possibile diagnosi?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Era una semplice domanda
Forse solo per tranquillizarmi
Come fanno decine se non centinaia di utenti qui
Ci sarebbe stato forse un altro modo di rispondere o non rispondere affatto grazie comunque
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Invece lei avrebbe dovuto leggere le linee guida prima di porre la domanda.

Avrebbe anche evitato di cliccare inutilmente manina giù.

Comunque se ha tanta protervia da rispondere evidentemente non ha un problema cardiaco