Disturbi dell'alimentazione e borderline

Salve ho fatto richiesta per l'invalidità civile, soffrendo di disturbo borderline della personalità e disturbo alimentare di tipo NAS, dall'età di 11 anni. La mia cartella è composta da varie certificazioni, ricoveri e diagnosi, tra cui anche depressione acuta, ansia e tso, potrei arrivare con tutte le certificazioni ad avere una pensione di invalidità?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Non ho capito la domanda. Se ha fatto la domanda, verrà convocato e valutato. Che significa chiedere se potrà ottenerla qui ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto la domanda perché mi è stato consigliato, volevo sapere se è possibile che me la valutino positivamente
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Mi scusi, forse non capisco. Se uno fa una domanda, quale motivo avrebbe di farla se non ci fosse possibilità che sia valutata. Dopo di che, immagino che sappia che la valutazione consiste in un punteggio, e in base a questo i benefici cambiano.