Xanax 1mg r.p

Salve dottori sono in cura dal mio dottore e oggi mi ha aumentato lo xanax a r.p 1 mg di xanax la sera e 1 mg di xanax la mattina si puo assumere 2 volte al giorno o mi succede qualcosa perche dal foglio illustrativo leggo che si assume solo 1 volta al giorno grazie in amticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è che succede nulla ma certamente la terapia non è adatta per un trattamento a lungo termine, deve quindi sentire il,parere di un altro psichiatra con visita diretta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
[#2]
dopo
Utente
Ha quindi lo posso assumere perche io devo andare la settimana prossima da lui a visita lo prendo per attacchi di panico grazie per la risposta dottore
[#3]
dopo
Utente
Mi risponda al piu presto dottere grazie in anticipo