Riduzione xanax

Buongiorno da 15 giorni ho ridotto lo Xanax assumendo mezza compressa da 0.25 mattina associata a 10 gocce di daparox e l.altra metà la sera
I primi giorni andava tutto abbastanza bene però nell..ultima settimana ho iniziato ad avvertire un po di ansia la mattina appena sveglia e la notte...

La cura iniziale era 0.25 Xanax mattina più 10 gocce daparox e 0.50 xanax la sera
Successivamente 0.25 Xanax mattina più 10 gocce daparox e 0.25 Xanax la sera
Poi mezza 0.25 Xanax mattina più 10 gocce daparox e 25 Xanax la sera
E per finire sono arrivata alla dose che vi ho indicato sopra ..

Il medico mi ha dato 1 pasticca di rilase integratore da assumere un.ora prima di cena (somatizzo allo stomaco ed ho colite in questo periodo e molto gas intestinale) e continuare la cura con mezza Xanax mattina da 0.25 piu 10 gocce di daparox e la mezza Xanax da 0.25 la sera prima di andare a dormire .

Pensate che solo questo integratore possa bastare?
L.alternativa sarebbe aumentare lo Xanax la mattina nuovamente a 0.25 cosi mi ha detto il medico ..visto che sto manifestando nuovamente anche se in forma molto più lieve alcuni sintomi iniziali...
Grazie attendo vostro parere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno non avevo fatto caso alla sua precedente risposta ... pensavo non fosse arrivato messaggio ... anche secondo me dovrei aumentare il.daparox ma il mio medico dice di no ...quindi che dovrei fare insistere io?