Xanax

Gentili medici, sono stata ricoverata per un collasso con pressione 47/70.
Dopo vari accertamenti hanno attribuito la causa al tranquirit che mi hanno sospeso immediatamente. Ho sempre preso un dosaggio di 5/6 gocce giornaliere, solo negli ultimi dieci giorni dopo un grave lutto, ho iniziato a prendere sotto consiglio medico 30 gocce al di. Ora mi è stato cambiato farmaco e mi è stato dato lo xanax 0.25 mg una compressa prima di andare a dormire. Non vado incontro ad una crisi di sospensione del tranquirit? Non è troppo poco una compressa da 0.25? Ora temo di poter avere sintomi da sindrome di astinenza .. grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il suo livello di assuefazione è presumibilmente quello delle 5-6 gocce di tranquirit, ed è su quello che avranno calcolato la sostituzione. Tenga conto che sostituendo un farmaco a cui è associato non è che produca alcun effetto, in senso terapeutico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini