Interazioni tra questi farmaci??

Salve a tutti gentilissimi medici, scrivo per chiedere un consulto su una possibile interazione tra farmaci e integratori.
Prendo escitalopram 0,5 (mezza compressa, la scatola e da 10 mg) 1 volta al giorno per l’umore (prescritti dallo psichiatra) mi trovo bene con questa bassa posologia, siccome sono un appassionato di integratori mi chiedevo se era possibile abbinare all’entact la DL-fenilalanina o la L-tirosina per potenziare gli effetti del farmaco, visto che sono integratori che stimolano la produzione di dopamina, non sono serotoninergici come l’iperico quindi nessun rischio di eventuali sindrome serotoninergiche, vi ringrazio in anticipo, buon proseguimento.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ah ok dottore, allora quasi quasi elimino anche l’acqua, potrebbe causare effetti collaterali.