Xanax e Rilase

Buonasera

Sono in cura da 11 mesi con 10 gocce daparox mattina e Xanax mezza compressa da 0.25 mattina e l.altra mezza la sera (abbiamo abbassato gradualmente lo Xanax la dose all.inizio della cura era 0.25 la mattina e 0.50 la sera daparox sempre 10 gocce)
Bene da 15 giorni circa ho ulteriormente abbassato lo Xanax nelle dosi indicate sopra (0.25 al di) però in questi giorni ho notato che ogni tanto mi sento agitata senso di nausea spossatezza e anche nuovamente disturbi di reflusso di giorno e la notte (soffro di reflusso e somatizzo allo stomaco) ieri notte infatti mi sono svegliata con dolore allo stomaco e senso di nausea bruciore in tutto il corpo e esigenza di dover andare in bagno (feci) così mi sono agitata...
Il medico dice che ho l.intestino pieno d.aria mi ha prescritto un integratore Rilase da prendere prima della cena per rilassare ...
La psichiatra dice che posso prenderlo tranquillamente e che può aiutarmi a rilassare ...voi pensate che possa andar bene o devo nuovamente aumentare lo Xanax?
Grazie buona serata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha già sentito il parere di due medici dal vivo.

La sua domanda in realtà scaturisce da una condizione ansiosa non in compenso ma il problema non è l'aumento dello Xanax quanto il dosaggio troppo basso dell'antidepressivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei la cura con daparox da 10 gocce al di è troppo poco?
Grazie per la celere risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Credo di essere stato chiaro nella risposta
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la gentilezza