Fevarin e prozac

Gentili dottori

Voglio sottoporvi la terapia che sto continuamente cambiando per il mio disturbo ossessivo compulsivo.
Prendo fluoxetina 20mg la mattina e 20mg il pomeriggio più serenase 5+5+10gg e sonirem 25 gg la sera.
Inoltre entumin 10 gg la sera.
L'introduzione di serenase é stata successiva.
Avevo un a forte ansia e anche se mi veniva una sola ossessione mi creava così tanta agitazione che non riuscivo a olacarmi.
Un mesetto fa visti i pochi risultati è stato associato alla fluoxetina l'anafranil 75 mg ma ho avuto ho avuto un forte aumento di peso e di fame
Quindi l'altro giorno sono stato dal mio psichiatra che h detto di sospendere l'anafranil e di inserire al suo posto da oggi 1 compressa di fevarin.
Io non ci capisco più niente in tutti questi farmaci
È possibile assumere fluoxetina e favarin insieme ciò efombinare due ssri. Il mio dottore dice di sì

Saluti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Combinare due SSRI è possibile. Non posso essere a conoscenza della logica che ha guidato il suo specialista in questa scelta. E' lui che la conosce,immagino, a fondo.
Peccato per l'Anafranil, che nel DOC è molto efficace.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-