Ingrossamento del naso

Salve gentile dottore , per partire le devo dire che io sono un ragazzo super ansioso e se non mi viene data un a risposta a qualunque mia domanda vado in depressione facilmente, comunque è da qualche anno che soffro di ansia e forte stress e questo mi causa dolori fisici come ad esempio le pulsazioni della fronte e soprattutto sul naso e quando succede questo io mi faccio delle paranoie pensando che il naso mi cresca e guardandomi allo specchio mi convinco di questo , la mia domanda era ma quando avvengono queste pulsazioni nervose sul naso il naso aumenta di volume. In questo momento sono in vacanza e per questo motivo non le sto passando al meglio. Grazie per la pazienza
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non è che però abbia senso discutere un quesito che corrisponde alla sua paura da Lei stesso presentata prima come sintomo di un disturbo. Lei è in cura ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si io sono in cura con i farmaci sertralina da 100 e olanzapina da 5 da circa 2 anni , comunque la mia domanda che vorrei risolvere è se con queste pulsazioni al naso , esso possa crescere ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Vuole risolvere la domanda o curare l'ossessione ? La cura è antiossessiva ma non è chiaro perché non a dose piena.