Nessuno è in grado di non dormire mai?

Gentili dottori
Da mesi la mia ipocondria mi sta portando ogni giorno ad un ansia e crisi di panico di aver paura di non dormire scaturite da un paio di notti dove ho dormito poco, seppur dormendo la notte ora, tanto da fare una cura con antidepressivo e ansiolitico al bisogno. Il mio psicologo per rassicurarmi mi ha detto che nessuno è in grado di non poter dormire, neanche chi ha delle patologie. Ma è vero questo? Magari posso superare meglio questo mio problema che mi sta angosciando. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Non ha bisogno di rassicurazioni, se mai di intervenire su questa ipocondria. La sta curando ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Il medico curante mi ha dato citalopram gocce 15 al mattino e Xanax al bisogno. Va bene?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248