Attacchi di panico

Buongiorno, da 2 mesi soffro di una forte ansia é di un periodo di stress molto negativo. Al mattino prendo 10 gocce di alprazolam, é una pastiglia di daparox, mentre la sera mezz'ora prima di andare a dormire prendo l'halcion. Sabato sera dopo mangiato ho avuto una strana sensazione, avevo la bocca secchissima, é ho sentito una cosa salire dallo stomaco fino in gola, non penso sia rigurgito perché poi digerisco normalmente è non ho nessun tipo di problema. Sono andato in ospedale, avevo anche i nervi del corpo che tiravano, ho fatto l'elettrocardiogramma tutto apposto, così come la pressione,mi hanno dato il valium, mi sono ripreso é mi hanno dimesso. Ieri sera si é presentato lo stesso problema però durante la cena, sono arrivato a casa con la pancia gonfissima ( Sicuramente per L'ansia) appena mando giù un cucchiaio di pasta avverto la stessa identica sensazione, sento salire qualcosa dallo stomaco in gola, mi alzo mi sento debole, e ho gli occhi viola, ho preso subito 20 gocce di alprazolam, come mi ha consigliato in ospedale lo psichiatra, sono subito uscito di casa per fare due passi, é mi sono tranquillizzato, anche se non ho cenato, perché sentivo anche un nodo alla gola. Di pomeriggio oltre al fastidiosissimo gonfiore addominale, ho mangiato un pacco di cracker con molta fatica, sentendoli bloccati nel petto. Per questo ho deciso per adesso di seguire un alimentazione di pasti leggeri e Con facilità a mangiarli giù. Sono attacchi di panico? Perché non penso che sia rigurgito perché ho fatto 3 mesi fà una gastroscopia con biopsia con esito negativo, così come l'eco addome... Ho iniziato da 3 giorni l'inserimento del daparox al mattino. Premetto che a febbraio ho avuto un trauma che mi ha sconvolto stando male dopo mangiato... È ogni mattina mi sveglio con scariche di diarrea liquide.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Alla base della prescrizione non vi è stata una diagnosi, a parte "ansia" che è generico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini