x

x

Dismissione lexotan

Buongiorno per 3 mesi e mezzo ho assunto lexotan al dosaggio di 9/10 gocce mai oltre questo dosaggio. Ho fatto uso di lexotan anche alcuni mesi precedenti ma mai in modo continuativo , lo prendevo magari per 15 giorni sempre 10 gocce e poi sospendevo. Ora, averlo assunto per 3 mesi e mezzo potrebbe esserci dipendenza? Adesso lo sto' scalando partendo da 3 gocce mattina e 4 sera per una settimana e cosi via fino a toglierlo( scalaggio programmato da psichiatra). Nel frattempo ho introdotto lyrica 25 mg. Potrei avvertire sintomi di astinenza? A me ogni tanto prendono improvvise sudorazioni e non capisco se sono legate all'ansia, alla paura , alla menopausa, o allo scalaggio del farmaco. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 899 61
Non dovrebbero essere fenomeni dovuti alla riduzione fatta in questo modo.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Perfetto. Grazie dottore. Quindi non si e' sviluppata nemmeno dipendenza secondo lei ? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 899 61
Potenzialmente no
[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie ancora dottore. Buona giornata.