Paroxetina
Salve assumo paroxetina da 20 mg da anni, in questo periodo estivo ogni tanto la salto, in una settimana mi è successo di saltarla anche tre giorni alterni a settima perché ogni tanto anche io mi concedo delle feste e magari se ho voglia di bere un paio di birre per paura preferisco saltarla. Cosa succede se alle volte non si assume?
Gentile utente,
Se la salta con una certa frequenza accade che la dose reale assunta è minore.
Se la salta con una certa frequenza accade che la dose reale assunta è minore.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini
Ex utente
La ringrazio dottore di solitio la salto max una volta a settimana, giusto in questo mese mi è successo di saltarla su 7 giorni 3 giorni, e estate e capita più spesso di uscire e divertirsi un po avendo paura di prendere pasticca e poi bere magari un paio di birre preferisco non assumerla e concedermi una serata spensierata tranquilla non mi alcolizzo ma evito medicine con birra sbaglio?
Ex utente
Salve dottore mi scusi riguardo la paroxetina ho iniziato a scalarla da una di 20mg a mezza consigliato dal neurologo, ma ultimate mi capita di saltarla in una settimana due giorni di seguito non mi è mai successo al max la saltavo una volta ogni tanto. Forse è l estate forse anche io voglio divertirmi. Ieri e oggi non lo assunta perché ho due compleanni e voglio bere una birra come tutti e godermi un po la vita. Domani la riprendo come sempre mezza e cerco di non saltarla più così tanto ma la domanda è se la salto per due giorni consecutivi o più volte cosa può succedere?
Potrebbe avere dei sintomi da sospensione.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.2k visite dal 05/08/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.