Paroxetina

Salve assumo paroxetina da 20 mg da anni, in questo periodo estivo ogni tanto la salto, in una settimana mi è successo di saltarla anche tre giorni alterni a settima perché ogni tanto anche io mi concedo delle feste e magari se ho voglia di bere un paio di birre per paura preferisco saltarla. Cosa succede se alle volte non si assume?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se la salta con una certa frequenza accade che la dose reale assunta è minore.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore di solitio la salto max una volta a settimana, giusto in questo mese mi è successo di saltarla su 7 giorni 3 giorni, e estate e capita più spesso di uscire e divertirsi un po avendo paura di prendere pasticca e poi bere magari un paio di birre preferisco non assumerla e concedermi una serata spensierata tranquilla non mi alcolizzo ma evito medicine con birra sbaglio?
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Salve dottore mi scusi riguardo la paroxetina ho iniziato a scalarla da una di 20mg a mezza consigliato dal neurologo, ma ultimate mi capita di saltarla in una settimana due giorni di seguito non mi è mai successo al max la saltavo una volta ogni tanto. Forse è l estate forse anche io voglio divertirmi. Ieri e oggi non lo assunta perché ho due compleanni e voglio bere una birra come tutti e godermi un po la vita. Domani la riprendo come sempre mezza e cerco di non saltarla più così tanto ma la domanda è se la salto per due giorni consecutivi o più volte cosa può succedere?
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Potrebbe avere dei sintomi da sospensione.