Sereupin effetti negativi

Buongiorno Dottori,
Contro l’ansia lo psichiatra mi ha prescritto Sereupin, mezza pastiglia per due settimane poi una intera successivamente.
Dopo 4 giorni dall’inizio terapia i sintomi sono molto aumentati. è possibile sia una reazione iniziale alla cura? Alla sera prendo 10 gocce di Songar per dormire.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La diagnosi non è chiara (ansia è vago) ma in generale è previsto che i sintomi peggiorino, per vari motivi incluso un'azione del medicinale, nelle prime due settimane, prima di avere l'effetto terapeutico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,
Quindi non ho alternativa che aspettare e sopportare?i sintomi al momento sono molto limitanti ma lo psichiatra non ha ritenuto aggiungere farmaci.il Songar può avere qualche effetto sulla situazione?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il Songar non cambia granché, ma concordo che la prassi è questa.