x

x

Diminuzione sereupin

Salve dottori, sono ormai passati due anni da assunzione di paroxetina per disturbi di attacchi di panico con agorafobia e ansia.. da pochi giorni sto iniziando a diminuire da una pasticca sana a mezza più un quarto e devo dire che sto molto meglio rispetto a quando la prendevo sana.. settimane prima accusavo capogiri, nausea e crisi d'ansia quasi sfociati in attacchi di panico (non so se questi sintomi era per il cambiamento di stagione) . . la mia domanda è come è possibile che mi bado sentendo meglio scalando la dose?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39.9k 927 271
Gentile utente,

Ma due anni di cura con un farmaco che le produceva sintomi uguali a quelli che già aveva ? Non si capisce: se parte con un disturbo di panico, cosa significa che il farmaco dava "quasi attacchi di panico" ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref