Da sereupin a brintellix

Buona sera.
ho 43anni.
Prendo seroxat prima e sereupin dopo da 15 anni (causa attacchi di panico e di conseguenza depressione).
Mi ha risolto il problema nonostante L ansia a volte ci sia, ma penso sia un po’ il mio carattere.
Ho variato da 20 mg a 10 mg e anche meno quando stavo bene
Ultimamente mi sentivo un po’ giù di tono, poca voglia di fare, e spesso irrequieta come se non sapessi dove stare.

il mio psichiatra mi ha sostituito sereupin con brindellix ovviamente nel giro di 1 mese.

Mi sento molto male e il panico è insopportabile.
Continuo a piangere con paure che mi bloccano completamente.
Potrei avere un parere?
?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Mi sembra che la cura sia più per depressione che per ansia.. potrebbe non essere adatta a me ???
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno.
Assumo brintellix da 40 giorni (sono a 20 gocce già da 1 settimana)
Ho smesso il sereupin da più di 2 settimane.
Ho dovuto aggiungere frontal da 1 mg per 3 volte al giorno per attacchi di panico che prima non avevo, e crisi di pianto che durano più di 2 ore.
Vorrei sapere dopo quanto tempo si può ritenere che forse la cura non è adatta alla persona...
Cmq ne ho parlato con il mio medico ma ci terrei ad avere un ulteriore parere...aspetto fiduciosa e ringrazio in anticipo per la risposta