Interruzione psicofarmaco. disturbi ossessivi . conseguenze?

Per circa 3 anni ho assunto il farmaco Abylify prima a dosaggi massimi fino poi a calare a 5mg. Lo scorso anno ho interrotto la cura. Purtroppo nello stesso periodo ho avuto una brutta esperienza con una donna, che mi ha portato a vivere un periodo di forte ossessione che mi ha reso la vita impossibile per tutto l'anno.
Ad Aprile 2018 ho ricominciato a prendere il farmaco fino ad interromperlo nuovamente lo scorso mese. Da allora sto malissimo. Ho anche perso il lavoro (Imgegnere Elettronico).

Faccio fatica a pensare a concentrarmi. Il mio pensiero e sempre piu lento. Dimentico le cose. Per esempio ho diverse multe in mora prese tutte nello stesso posto.
Credo di avere un problema di tipo neuronale. Ho fatto un test cognitivo dove sembrerebbe i miei rosultati fossero poco rassicuranti. Temo una demenza o comunque un danno a livello di neuroni.
Qualcuno puo aiurarmi nel capire meglio cosa mi stia succedendo.

P. S. sono stato piu volte al Pronto Soccorso ma nessuno ha saputo capire il mio problema
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
In pronto soccorso è stato per che tipo di problema ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Forte calo di pensiero. Quasi totale impossibilita di concentrazione. Debolezza. Ossessioni.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La diagnosi per cui aveva assunto abilify rientrava nelle psicosi ?
[#4]
dopo
Utente
Si psicosi
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Perché ha interrotto ? Rientrava in un piano di sospensione, oppure lo ha fatto di sua iniziativa ?
Io consulterei il medico che la conosce per fargli presente questo malessere attuale, vediamo se avesse a che fare con il disturbo originario.