Problema di ansia

Buongiorno,
Gentilmente richiedo un vostro parere,
Da Febbraio soffro di un forte stato di ansia, cioè ci sono periodi dove sto bene mentre altri ho questo senso di paura costante, sono seguito da uno psicoterapeuta con sedute settimanali, diciamo di aver passato un estate positiva ma da qualche settimana tutto è crollato nuovamente.
La mia richiesta è la seguente, mi sono recato da un neurologo che a parer suo dovrei alzare il livello di serotonina con la seguente cura, Dropaxin iniziare con 2 gocce dopo pranzo e aumentare di una goccia al giorno fino ad arrivare alla dose consigliata di 20 gocce al giorno e proseguire.
Cosa ne pensate?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La paroxetina è indicata per i disturbi d'ansia, e la dose che le è stata prescritta è congrua.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-