Buonasera mi chiamo salvo e da 10 anni ho problemi di ansia ed attacchi di panico

Da premettere che ho sviluppato una dipendenza da Xanax.
Da 2 mesi sto seguendo la terapia prescritta dal mio psichiatra che è la seguente:

- Xanax gocce 16 gocce per 3 volte al giorno (da scalare una goccia la settimana)
- Depakin 300 mg mattina e sera;
- Brintellix gocce - 10 gocce al mattino;
- Tavor 1 mg in caso di necessità (crisi d'ansia).

Nel corso della terapia mi è capitato più volte di svegliarmi nel bel mezzo della notte con crisi d'ansia (cosa mai successa prima) ed inoltre lamento perdita di appetito e di conseguenza perdita di peso.
Ho inoltre notato che dopo aver assunto il Depakin 300 (dopo circa 30 minuti / 1 ora) si presentano i seguenti sintomi: stato confusionale (confusione alla testa), lieve dolore addominale all'altezza del duodeno ed uno stato di agitazione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63