Poca lucidità mentale,stanchezza, spossatezza.

Salve, sono Francesco ho 33 anni. Penso di aver avuto una esistenza normale finchè non ho iniziato ad avere le prime esperienze lavorative. La prima fu quando andai a lavorare presso una cooperativa agricola, dove gli ambieti erano climatizzati per preservare la merce. Ed ecco i succitati sintomi: stanchezza poca lucidità spossatezza. Al termine della prestazione lavorativa, tempo un paio di giorni tornai in salute. Gli stessi sintomi si ripresentarono quando andai a lavorare presso un azienda aereospaziale dove foravo pannelli in fibra di carbonio. Ci risiamo, estrema stanchezza, poca lucidità, spossatezza. Fui costretto a lasciare il lavoro e anche li, tempo un paio di giorni la mia salute tornò normale. Decisi allora di andare a lavorare a Londra ma niente da fare, gli stessi sintomi e quindi decisi di tornare nella mia città natale, in provincia.
Qui a casa mi sento un pò meglio ma non mi sento al 100%. Ad oggi lavoro in un supermercato dove faccio molta fatica! é come se lavorassi col freno a mano tirato.
La mia idea è che il mio organismo non regge gli agenti inquinanti infatti ogni volta che entro in un luogo chiuso dove non c'è una buona qualità dell'aria e magari anche condizionato, faccio una fatica tremenda.
C'è modo di provarlo?? Per piacere aiutatemi!! Voglio solo svolgere una vita normale.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe il caso di effettuare una visita psichiatrica per una valutazione specifica dei suoi sintomi in modo da poter distinguere aspetti diagnostici rilevanti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/