Utente 568XXX
Salve dottori sono in cura da 2 anni con una basa dose di entact per ansia generalizzat. tutto bene
Purtoppo l'entact non mi risolve l'insonnia tardiva. il mio specialista mi ha suggerito di aggiungere Remeron la sera.
E' un farmaco che conosco e che in passato in monoterapia mi ha provocato, dopo un certo periodo, aumento di peso. Ora per dormire mi bastano 7, 5 mg. Questa dose sufficiente mi può dare lo stesso effetto collaterale che vorrei scongiurare? grazie

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Sì, ma è un effetto che Lei ha sott'occhio. Esiste un motivo per cui la dose di entact è tenuta "bassa" ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 568XXX

si perché mi dava effetti collaterali sulla libido . E allora poiché la sintomatologia era sparita da tempo, abbiamo provato con 5mg e va tutto bene.

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Ho capito, quindi mi pare sensato che si associno due medicinali per minimizzare i rispettivi effetti, comunque l'appetito è ovviamente da verificare.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it